E’ il momento di chiudere alla speculazione privata.
Il Sindaco Antoniotti ha ragione: non ci sono state ultimamente delle riunioni tra i sindaci e comitati cittadini, bensì ci sono costantemente da quasi due anni in tutti i paesi della sibaritide, fuorché a Corigliano Calabro, per via del commissariamento, ed a Rossano.
Sorvoliamo sui numerosi, ormai abituali, insulti del sindaco nei confronti di chi difende il territorio senza essere per questo galoppino di qualche apparato partitico che lo piazza da qualche parte a fare i propri interessi ed a lavorare contro gli interessi delle nostre comunità e del territorio, come fanno, per esempio, i parlamentari ed i consiglieri regionali del suo partito ormai da anni.
Ci permettiamo solo di ricordare al Sindaco che la rete regionale dei comitati territoriali ha organizzato numerosi eventi negli ultimi anni ed è stata la prima – ben prima di tutto il pantheon politico regionale, per intenderci – ad avere il coraggio di attaccare l’Ufficio del Commissario con una manifestazione partecipata da 5000 calabresi, senza apporto di partiti e sindacati. Continue reading







